Politica Aziendale

Allegato 3 del Manuale Qualità – ED.05 REV 01 del 01/01/2019

La Sefind S.r.l. inizia la propria attività nel 1982. Da allora risolve i problemi tecnici aeroportuali con soluzioni innovative, rapide, valide ed economiche che derivano da una lunga esperienza e dall’efficienza tipica di una media impresa italiana.

Adeguare l’affidabilità degli impianti alle crescenti esigenze aeroportuali, è uno degli obiettivi della Sefind S.r.l. che per questo progetta e realizza dispositivi elettromeccanici innovativi, la cui validità è confermata dalla loro successiva adozione da parte di molti Aeroporti.

La Sefind S.r.l. è specializzata nell’installazione e manutenzione dei pontili di imbarco passeggeri e degli impianti di piazzola; progetta e realizza sistemi elettromeccanici, oleodinamici ed elettronici; sviluppa apparati di monitoraggio e controllo.

La Direzione chiede un costante impegno e lavoro da parte di tutti per conseguire:

  • un elevato livello di soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei Clienti, assicurando innanzi tutto che i termini contrattuali siano soddisfatti in base alla normativa vigente, ai regolamenti, agli accordi operativi ed ai requisiti del servizio;
  • un elevato livello di professionalità e di competenza del personale, promuovendone il coinvolgimento, la formazione e ricercando la condivisione degli obiettivi;
  • la massima collaborazione con i fornitori, nella convinzione che rapporti di reciproco beneficio possano migliorare la capacità di creare valore per i clienti;
  • un continuo miglioramento dei processi gestionali ed operativi, sia rivolti verso il Cliente che verso l’interno
  • un costante controllo dei costi.

La Direzione al fine di rendere operative le linee generali di politica aziendale qui espresse, emette ogni anno il “Piano Obiettivi Aziendali” che dispiega le azioni operative, i risultati attesi, le responsabilità e le risorse assegnate.

La Direzione inoltre credendo profondamente in questi principi si impegna a promuovere le Politiche per la Qualità e la Gestione del Servizio coadiuvata dal Rappresentante della Direzione.

La Direzione Generale infine si impegna a diffondere tale Politica a tutte le risorse interne ed esterne, ai Clienti e ai Fornitori, e a valutarla periodicamente in sede di Riesame della Direzione per verificarne l’adeguatezza ed eventualmente revisionarla.